NEWS

ESPERIENZA VIBRAZIONALE

ESPERIENZA VIBRAZIONALE

Giovedì 28 marzo dalle 20:30 alle 22:00 Emanuela Galeotti ed Amedeo Ponzecchi, presentano l´ evento Esperienza Vibrazionale, il quale consiste in una una sessione di massaggio sonoro durante la quale i partecipanti si stendono a terra su di un tappetino, preferibilmente coperti con un plaid, ma è possibile anche restare in posizione seduta.
Il suono emesso dai Gong e da altri strumenti quali Hang, Rummerdrum, Didjeridoo ecc.. riempie tutto lo spazio disponibile e la persona è immersa in un oceano vibrazionale pieno, avvolgente ed evocativo.

Le vibrazioni entrano in risonanza con il nostro corpo fisico, ma anche con i corpi più sottili come quello emotivo, mentale e spirituale, attivando dentro di noi processi spontanei di riequilibrio.

E´ consigliato un abbigliamento comodo, in sala staremo senza scarpe.

Conducono:

Emanuela Galeotti Operatore Shiatsu, Craniosacrale, Gong Master, formata in Costellazioni Familiari e Sistemiche e Costellazioni Rituali (www.bagnodigong.org)

Amedeo Ponzecchi: musicista polistrumentista

La prenotazione è obbligatori e deve essere effettuata entro il 26 Marzo. L´evento sarà confermato al raggiungimento di almeno 10 partecipanti. Il costo (in via del tutto eccezionale) è di € 20,00.

Per prenotazioni ed informazioni tel 055/8985645 oppure news@cambiorotta.com

 sito web